“Bergamo è stata ferita nel cuore diventando una delle città più colpite dal Covid-19 in Italia.
Da questo contesto di trasformazione epocale nasce l’idea di creare un Documentario per Bergamo, con l’intenzione di lasciare una testimonianza sociale nella memoria della nostra città.
Tra attività benefiche, salvaguardia delle persone, iniziative culturali ed aziende che in modo genuino hanno dato il proprio contributo riconvertendo la propria produzione, la storia percorre un ventaglio di testimonianze che saranno le voci dello spirito di rinascita della nostra città.
Questo progetto è stato reso possibile grazie ad un team di artisti e creativi che hanno sposato l’idea e messo in campo le loro competenze, un gruppo di professionisti composto da Tomaso Pirotta, Edoardo Stanzini, Damiano Cao, Luca Facheris, Maja Sloniowska, Alberto Boffelli, Sara Montani, Andrea Facheris, Cristina Diana Seresini, Fabio Bagattini, con la co-regia di Mattia Cesaria e Joao Lucas Baccaro e la produzione di Giulia De Martiis.
La riprese del Documentario sono in corso, nelle prossime settimane vi racconteremo le storie del team di artisti, dei cittadini, degli enti e le istituzioni che hanno aderito a questo ambizioso progetto!”

STAY TUNED! #documentary

Una produzione #squareworldstudio

Seguite il corso della produzione e oltre Squareworld Studio!

https://www.facebook.com/squareworldstudio/videos/630725947651575/

 

https://www.facebook.com/squareworldstudio/videos/245921399996468/

progetto Documentario BERGAMO – Squareworld studio